top of page

Bela Trendy 1 il massimo al minimo

Bela Trendy 1 il massimo al minimo

Camper gennaio 14, 2017 admin

Idea, per ridurre il prezzo dei camper perché non si usano meccaniche meno costose del Ducato?

Mi riferisco per esempio alle furgonette!

Fabrizio S.

Bela Trendy 1

Gentile lettore, rispondiamo ora alla sua email di un mese fa, proprio perché sapevamo che al CMT 2017 di Stoccarda avremmo potuto toccare con mano una proposta e quindi scriverne con una documentazione a sostegno.

Qui infatti è stato presentato, peraltro suscitando un certo clamore, questo mansardato, il Bela Trendy 1 su Fiat Doblò. In pratica una furgonetta, come da lei suggerito.

L’idea non è nuova, molto in voga in Gran Bretagna, dove le soluzioni del genere riscuotono successo. E allora domandiamoci a chi si rivolgono. Di certo alle coppie e certamente non alle coppie che desiderano un camper con prezzo contenuto.

Questi piccoli e compatti camper sono perfetti per coloro che viaggiano in modo intensivo, sostando fuori dalle rotte più di moda. Sicuramente è più facile trovare questi camperisti in un bel bosco in primavera piuttosto che in una soleggiato e triste punto di sosta su asfalto, in mezzo ad altre decine e decine di motorizzati, tutti ammassati.

Il prezzo, come noterà anche in questo caso, non è assolutamente basso. “A partire da” significa che bisogna aggiungere parecchio, dalla messa in strada all’accessoristica di base. Insomma, vanno bene per chi desidera un mezzo compatto ma non badando a spese, perché ormai i prezzi dei furgoni è tale che la differenza tra un Ducato e un Doblò non è tale da risultare discriminante nella definizioen del prezzo al pubblico finale

Entradas destacadas
Entradas recientes
Archivo
Buscar por tags
Síguenos
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page